Usciti dalla prima fase di contenimento, si è entrati nella “nuova normalità” in cui i brand e la grande distribuzione devono ricostruire il rapporto con il consumatore in un contesto in cui la shopping experience sarà differente dal consueto per molto tempo. Occorre utilizzare la tecnologia per valorizzare il valore delle persone e la relazione umana che diventa un fattore competitivo. Uno scenario in cui i media promozionali giocano un ruolo chiave nella costruzione di un rapporto fiduciario.
Il White Paper scaricabile gratuitamente, è un'analisi del retail nella Fase 1, 2 e 3. Realizzato in partnership con Altavia.
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INDEX
1 - L’UTILIZZO DELLA TECNOLOGIA
1.1 - INTRODUZIONE
L’impatto della pandemia covid-19 sull’economia
Il comportamento dei consumatori durante il lockdown e nella fase 2
Proiezioni per la fase 3 e il secondo semestre 2020
Fattori emergenti per il retail: eCommerce e rapporto umano
1.2 - LE TECNOLOGIE DIGITALI PER LO SMART STORE
Il vocabolario tecnologico del futuro
Le strategie per il back to store basate sul digital marketing
Effetti da Covid-19: azioni sul cliente finale e condotte relazionali
Tecnologie e soluzione per i pagamenti senza contatto
La gestione dei flussi e nuovi servizi
1.3 - ECOMMERCE PER LA “NUOVA NORMALITÀ“
L’evoluzione dell’eCommerce causa Covid-19
2 - DISTANZIAMENTO SOCIALE
Shopping experience in sicurezza: tra normativa e nuove best practice
La sanificazione dell’ambiente e dei prodotti
La gestione e la sanificazione dell’aria condizionata
3 - BEST PRACTICES
La nuova shopping experience post Covid
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Realizzato da MARK UP LAB per Altavia - Luglio 2020
Gruppo Tecniche Nuove