Vis, azienda valtellinese che da oltre 30 anni produce confetture di frutta di alta qualità, ha ottenuto il riconoscimento di Impresa Responsabile in Lombardia per l’Edizione 2015.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento in virtù dello stretto legame che abbiamo con la Valtellina, territorio che ci ha visti nascere e che, giorno dopo giorno, ci vede crescere sempre più nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci circonda – afferma Giorgio Visini, amministratore delegato di Vis. Abbiamo sempre dimostrato come, se il territorio chiama non ci tiriamo indietro, grazie alla conquista di queste pratiche mostriamo di essere presenti e di rispondere a voce alta”.
Tutti obiettivi pienamente raggiunti da Vis che da tempo declina la sua attività e la sua visione imprenditoriale verso la realizzazione di progetti di sostenibilità ambientale, riservando grande attenzione alla qualità degli standard lavorativi e delle relazioni con il personale. Rientrano inoltre nella quotidiana logica aziendale le molteplici iniziative nei confronti della società civile, della Comunità Locale e del Territorio, nonché una particolare considerazione delle relazioni con fornitori, clienti e consumatori.