Video Tour: il nuovo format di Interspar di Sarmeola di Rubano

L'Ad di Aspiag Marino Fineschi racconta le novità adottate nell'Interspar locomotiva del centro commerciale Le Brentelle, con soluzioni che saranno adottate anche nei prossimi nuovi store, oltre che in alcuni di quelli già esistenti

Totalmente rinnovato, l'ipermercato Interspar nel centro commerciale Le Brentelle a Sarmeola di Rubano (Pd) si propone ai clienti con spazi funzionali per una spesa 2.0. lag_it_16_01Sviluppato su 9.000 mq di superficie, si avvale di alcuni reparti distintivi come, oltre ai tradizionali banchi serviti di gastronomia&rosticceria, pane&pasticceria, macelleria, anche l0enoteca dal sommelier (per degustazione e consigli sul vino), asian food/sushi, con lon3_h114_sushi_it_16_01proposta di take away di piatti preparati al momento, e la pescheria e friggitoria. Quest'ultima offre pesce cucinato al momento proprio davanti agli occhi del cliente che, mentre fa la spesa, viene avvisato da un beeper elettronico quando il piatto è pronto.  A raccontare la nuova experience (alla quale ha contribuito anche Arneg con soluzioni di arredamento di ultima generazione) Marino Fineschi, Ad di Aspiag.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome