Ventura: i progetti di sviluppo in Italia e all’estero

L'azienda mira al mercato estero e si consolida in Italia. Il gruppo sarà presente alle edizioni 2023 di Marca, Biofach e Tutto Food

La recente acquisizione da parte di Ventura, azienda attiva nel mercato della frutta secca ed essiccata, della maggioranza della società veronese Meraviglie srl, specializzata nella creazione di snack biologici e funzionali, potenzierà la strategia di internazionalizzazione del gruppo che ha sottolineato l'interesse all'espansione al di fuori dei confini nazionali.

La partecipazione alle fiere di settore

Ventura sarò presente all'edizione 2023 di Marca, che si svolgerà a Bologna il 18 e il 19 gennaio, (Padiglione 29 – Stand G 05) dove presenterà prodotti biologici trattati in modo da conservare i sapori originari e le caratteristiche organolettiche degli ingredienti.

Ma parteciperà anche a Biofach, il salone dedicato ad alimenti e agricoltura biologica, che si terrà a Norimberga dal 14 al 17 febbraio (Padiglione Hall 04 – Stand 435). Infine, proporrà a Tutto Food, la fiera B2B, che si svolgerà a Milano dall’08 all’11 maggio, le sue linee e le novità sul brand e sulle nuove frontiere del consumo salutistico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome