Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee
vente-privee, leader delle vendite-evento online, lancia una seconda fascia oraria di apertura con almeno una vetrina online al giorno disponibile dalle ore 19.
L’apertura in fascia serale si affianca a quella tradizionale delle 7 del mattino e si inserisce nell’ottica di offrire ai soci del sito una shopping experience sempre più completa e corrispondente alle abitudini di acquisto contemporanee e legate ai device mobili.
“Abbiamo analizzato lo scenario delle abitudini di acquisto online –spiega Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee- incrociandole con i dati in continua crescita per traffico e fatturato attraverso i dispositivi mobile: con questa seconda tranche di apertura alle 19 veniamo incontro ai desideri dei nostri soci, sempre più informati e multicanale, desiderosi di vivere l’esperienza di acquisto vente-privee a tutte le ore, proponendo loro una nuova offerta in fascia serale”.
Dopo un primo test in Francia, l’apertura delle vendite-evento in fascia serale è stata estesa anche in Italia dove gli acquisti tramite mobile si stanno infatti sempre più intensificando, con il 75% del traffico e oltre il 50% del fatturato generati da dispositivi mobili.