Vans: nel flagship store di Londra nuovo look e soluzioni hi-tech

In questo store è stato inserito il metodo di pagamento Tap to Pay su iPhone, che consente ai device di funzionare come veri e propri terminali di pagamento

Immagine rinnovata per il flagship store Vans di Londra, situato in Oxford Street. Grazie alla collaborazione con Retail Reply, società del gruppo Reply specializzata in soluzioni tecnologiche per il settore retail, il brand ha ridefinito ambienti, servizi e soluzioni in un'ottica hi-tech.

Le novità del flagship store

Il punto di vendita ha un design architettonico innovativo, caratterizzato da un’area centrale dedicata allo skateboarding, e ha introdotto un modello di vendita
completamente digitalizzato. Vanno via, dunque, le tradizionali casse fisiche e l’intero processo di pagamento è affidato a una gestione mobile gestita direttamente dai sales assistant i quali possono accettare pagamenti contactless direttamente su iPhone, senza la necessità di ulteriori dispositivi hardware o terminali di pagamento.
Elemento centrale di questa innovazione è l’implementazione del metodo di pagamento Tap to Pay su iPhone, che consente ai device di funzionare come veri e propri terminali di pagamento. I clienti possono finalizzare gli acquisti utilizzando carte fisiche, Apple Pay o altri wallet digitali.

La rete Vans

L'insegna, specializzata nel settore delle calzature, dell'abbigliamento e degli accessori per lo skateboard e per gli sport d'azione, opera in oltre 100 paesi attraverso una rete di filiali, distributori e uffici internazionali. Nel mondo sono attivi 2.000 punti di vendita al dettaglio del marchio tra cui negozi di proprietà, in concessione e in partnership.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome