Cefla conquista l'Italian Popai Award 2016, ottenuto con il suo partner tecnologico Jointag, e consegnato durante la serata di gala al “Pirellone” a Milano. Lo Smart Shelving System, il display espositivo di Cefla integrato con la piattaforma di proximity marketing, ha colpito la giuria di Popai, che ha deciso di assegnare a questa innovazione il riconoscimento, permettendo all’azienda di distinguersi nella categoria Digital and technological innovation - proximity marketing dove era giunta in finale con Unicredit.
“Il Popai Award è la ciliegina sulla torta di un progetto a cui teniamo particolarmente proprio per la sua innegabile caratteristica di innovazione - dichiara Andrea Ventura, managing director di Cefla -. Lo Smart Shelving System è un sistema doppiamente 'smart', perché rende lo scaffale interattivo con lo smartphone del cliente, ampliando all'infinito la comunicazione fra retailer e consumatore, e perché consente al punto vendita di ridurre al minimo gli ingombri a parità di spazio espositivo”.
Lo Smart Shelving System, il display espositivo di Cefla integrato con la piattaforma di proximity marketing, ha colpito la giuria di Popai