Urban Outfitters sbarca in Italia

A Milano, Urban Outfitters apre il suo primo punto di vendita in Italia. Il negozio di piazza San Babila si sviluppa su una superficie di 1.300 mq

A Milano, nello spazio precedentemente occupato dallo store H&M e, ancora prima, da Fiorucci, Urban Outfitters apre il suo primo punto di vendita in Italia. Il negozio di piazza San Babila si sviluppa su una superficie di 1.300 mq. L’assortimento propone le collezioni uomo, donna e la linea lifestyle del brand insieme a brand tra cui Fila, Tommy Hilfiger, Adidas, Champion, Diadora e Calvin Klein per la donna, mentre la parte uomo offre una selezione di marchi come Dickies, Rollas, Levi’s, Tommy Jeans, Obey, Stussy, Adidas e Fila. Nello store ci sarà spazio anche per abbigliamento e accessori vintage uomo e donna, che saranno proposti sotto l’etichetta Urban Renewal.

 

Il brand era presente in Italia con un corner, aperto nel 2015, nello spazio Annex di Rinascente Duomo a Milano. Il piano di espansione prevede nuove aperture in Europa, dove opera con 50 store, tra cui un flagship store a Parigi in rue de Rivoli a febbraio 2018.

 

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