Unieuro lancia oggi la nuova promozione Cambia il tuo vecchio PC! Per te fino a 350€ di rimborso, valida fino a domenica 24 aprile. I clienti che decidono di acquistare un nuovo pc, fisso o portatile, di qualsiasi marca, a partire da 449 euro, potranno chiedere il rimborso sull’usato fino a 350 euro, registrando online l’acquisto entro 15 giorni e restituendo il vecchio pc. Gli interessati possono dunque approfittare di questa occasione per rinnovare la propria tecnologia e accedere anche al finanziamento in 10 rate a tasso zero (Tan-Taeg 0%).
Unieuro arricchisce il volantino con tante altre proposte su diverse categorie merceologiche e dedica una sezione speciale ai grandi elettrodomestici da incasso, per i quali è prevista la consegna gratuita.
Leader nella distribuzione al dettaglio di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, Unieuro è caratterizzato da un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 280), punti di vendita affiliati (circa 260) e piattaforma digitale unieuro.it, oltre alla controllata Monclick, attiva nell'eCommerce B2B, i cui uffici si sono trasferiti di recente nel megastore di via Marghera a Milano.
Unieuro ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.800 dipendenti. Quotata sull’Euronext Star Milan dal 2017, ha registrato ricavi superiori a 2,9 miliardi di euro nell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2022.