ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo UniEuro apre il suo primo urban store da laRinascente Marina Bassi - 17 Settembre 2010 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Lo spazio, di 55 mq, è suddiviso, a sua volta, per brand, che propongono le novità e i prodotti di punta, oltre ai relativi accessori. I partner sono una ventina -compreso Apple-. La parete frontale, che presenta gli ultimi modelli di Samsung, è di un colore blu per riprendere il tono del marchio UniEuro, secondo il progetto dell’architetto Giuio Ceppi. Oltre alle fotocamere digitali, è stato riservato uno spazio a macchine fotografiche più evolute e professionali, firmate Nikon. Non poteva mancare un angolo dedicato alle ultime novità dei giochi elettronici, sia Nintendo sia Microsoft, che, anzi, ha presentato in anteprima Kinect, nuova modalità di gioco con il corpo. Tra i brand, anche accessori tecnici e meno, scelti tra ke firme note al pubblico più giovane e con un contenuto di moda, in linea con il target di laRinascente. Una parete, di fianco alla cassa, è dedicata ai cellulari Nokia, che propone un vasto assortimento, dal basic agli ultimi modelli, con soluzioni anche collegate a Vodafone, anch’esso presente. Un più ampio assortimento di oltre 30.000 prodotti è garantito da una postazione internet, collegata al sito, di recente rinnovato. I prodotti vengono consegnati direttamente in questo store e possono essere provati prima di procedere all’acquisto.