Unicomm (Selex): l’espansione di Famila in Emilia Romagna

Seconda apertura delle cinque previste in Emilia Romagna per l'ultimo trimestre del 2020 per il Gruppo Unicomm e l'insegna Famila

Si espande l'insegna Famila sul territorio emiliano con un punto di vendita realizzato dal Gruppo Unicomm di Vicenza (associato a Selex Gruppo Commerciale) a Calderara di Reno (Bo) esteso su una superficie di 1.500 mq.

Il nostro gruppo vuole continuare a investire e crescere nella regione” sottolinea il presidente Marcello Cestaro. A testimonianza dell'interesse per questa area geografica, il direttore commerciale Giancarlo Paola evidenzia che si tratta della “seconda apertura delle cinque previste in questo ultimo trimestre del 2020”.

Le caratteristiche del punto di vendita

Ampio spazio, come da consuetudine del format, ai reparti freschi articolati nei banchi serviti della carne, del pesce, della salumeria e della panetteria con pizza al taglio e pane fresco sfornati più volte al giorno e una proposta di piatti di rosticceria preparati con ricette casalinghe. Sono presenti anche il mondo del salutistico e la cantina con una proposta di 600 etichette tra vini e birre con focus particolare sui vini del territorio e sulle birre artigianali, alle quali è affiancata la vendita di vino sfuso, che consente la riduzione degli imballaggi e quindi riduce l’impatto sull’ambiente. Il non food è rappresentato dai prodotti per la cura della persona, della casa, insieme al pet food e il pet care che conta oltre 400 articoli. L'assortimento totale comprende circa 14.000 articoli.

La struttura è infine dotata di criteri di efficienza energetica: interamente costruito in classe A, dotato di un impianto fotovoltaico posto sul tetto che copre gran parte del fabbisogno energetico dell’edificio, l’illuminazione è completamente garantita da impianti e lampadine a led.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome