Il Gruppo Unicomm, associato Selex, si consolida in centro e nord Italia ampliando la sua rete vendita con due nuovi store, il primo è un supermercato Emi (1.800 metri quadrati) aperto a Gubbio (Perugia), il secondo è un Famila Superstore (2.500 mq) inaugurato a Monselice (Padova).
“I nuovi punti di vendita di Gubbio e Monselice - dichiarato Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm - come tutte le ultime realizzazioni del Gruppo, si caratterizzano per le molteplici soluzioni adottate per ridurre al minimo l’impatto ambientale e i consumi energetici. Il format del nuovo supermercato è infatti un concentrato di soluzioni intelligenti e rispettose dell’ambiente, perché concepito e realizzato proprio nell’ottica della sostenibilità”.
L'offerta. Entrambi gli store affiancano alla tradizionale offerta assortimentale, centralizzata sui freschi, anche un'ampia scelta di prodotti salutistici e biologici e dispongono di una cantina con centinaia di etichette. Il superstore di Monselice inoltre dispone di un'area dedicata ai prodotti per gli animali.