Unes rinnova l’impegno con la Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

unes lilt
#Esg. Sarà attiva fino al 6 gennaio una raccolta fondi per Lilt nei punti di vendita Unes U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi e il Viaggiator Goloso aderenti all’iniziativa

Anche per le festività 2022, Unes rinnova la collaborazione la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Lilt e attiva una raccolta fondi attiva fino al 6 gennaio, salvo esaurimento scorte, nei punti di vendita U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi e il Viaggiator Goloso aderenti all’iniziativa.

Come partecipare

I consumatori potranno donare 2 euro in cassa. A fronte della donazione, potranno scegliere tra sacche o astucci, personalizzabili grazie a colorati pastelli a cera. Il ricavato è interamente devoluto alle sezioni Lilt di Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Valle D'Aosta per sostenere i progetti di prevenzione primaria, diagnosi precoce, assistenza ai malati e ricerca in campo oncologico.

Le dichiarazioni Unes e Lilt

Quello che ci auguriamo, con il nostro contributo, è di riuscire a sensibilizzare i nostri Clienti su tematiche di grande importanza come la prevenzione, la diagnosi precoce e l’assistenza ai pazienti oncologici" commenta Gaia Mentasti, responsabile marketing e comunicazione di Unes.

I clienti Unes, con il loro piccolo ma significativo gesto, possono aiutarci a sostenere progetti di assistenza a bambini e adulti malati. Un’unione d’intenti, condivisa tra le Lilt di tre regioni, che rappresenta un ulteriore valore aggiunto" sottolinea Emanuela Bergonzi, responsabile Corporate LILT Milano Monza Brianza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome