#ilviaggiatorgoloso dopo Milano con #primenow e @U2supermercato pronto asbarcare Italia con @AmazonIT @digith_on @F_Boccia @marydegennaro__ pic.twitter.com/vmnXvuQxVR
— Mario Gasbarrino (@mgasbarrino) March 25, 2017
Dopo l'esperienza di successo su Amazon Prime Now a Milano e provincia Unes fa il grande passo ed estende la consegna online all'intero territorio nazionale. Ad annunciare lo sviluppo eCommerce della private label Il Viaggor Goloso è l'Ad Mario Gasbarrino in un tweet.
Sul portale italiano del colosso di Seattle si trovano già alcune referenza della linea a marchio che, come si legge, vengono vendute e spedite da Amazon. A differenza del business con Prime Now a Milano, dunque, Unes in questo caso si affida direttamente alla vetrina Amazon e soprattutto al suo apparato logistico, senza l'attivazione almeno per ora di ulteriori punti di vendita fisici come appoggio per l'online.
In una video-intervista effettuata da Bisceglie in Diretta nel corso dell'appuntamento Aspettando Digithon, Gasbarrino aveva già confermato la volontà di estendere sempre di più il servizio online a partire da Il Viaggiator Goloso. "Siamo alla vigilia di un cambiamento epocale (...) se c'è un ritardo in Italia dal punto di vista dell'eCommerce alimentare è solo un problema di offerta e non di domanda, il cliente è pronto (...) Le nostre vendite su Amazon Prime Now sono di tre volte superiori all'obiettivo che ci eravamo dati e superiori alle aspettative dello stesso Amazon (...) Dobbiamo metterci nell'ottica di vendere ai Millennials e a gente che non vuole più andare a fare spesa al supermercato".