Unes, le Mdd e Il Viaggiator Goloso: performance top 2017

Unes archivia un 2017 di grande dinamismo, grazie alla performance della sua Mdd premium, sempre più insegna. La soddisfazione di Mario Gasbarrino

+ 63% 2017 vs 2016 per arrivare a una quota 2017 del 12,1%: Il Viaggiator Goloso archivia un anno record, nel quale la Mdd premium di Unes ha realizzato un fatturato di 95 milioni di euro e si è imposta sul mercato come fenomeno di grande interesse tra gli addetti ai lavori per la sua capacità di generare valore e di interpretare un’esigenza contemporanea di mutamento strutturale e valoriale del trade.

 

Da brand premium dell’offerta Mdd Unes, che peraltro nel 2017 ha visto un’incidenza Mdd nelle sue vendite complessive del 42%, Il Viaggiator Goloso sta proseguendo nel cammino di trasformazione in insegna, come ha confermato l’apertura del terzo pdv nel milanese.

 

 

“Grazie a U2 supermercato e Viaggiator Goloso – dichiara Mario Gasbarrino, presidente e ad di Unes- confermiamo un dinamismo spiccato rispetto al mercato: nel 2017 siamo cresciuti del +4,6% rispetto al 2016 e, soprattutto, lo scorso è stato il decimo anno consecutivo che ci ha visto crescere. E per il 2018 ci aspettiamo una crescita ancora più spiccata, con Il Viaggiator Goloso che arriverà a 138 milioni di euro di fatturato”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome