Unes: crescita a doppia cifra per Il Viaggiator Goloso

Ottime performance per la linea top di gamma a marchio Unes, che aumenta le vendite a valore del 26,4%. La private label totale rappresenta il 38,5% del volume.

Unes consolida l’identità di brand della sua linea top di gamma Il Viaggiator Goloso, che dal 2014 al 2015 registra vendite a valore in aumento del 26,4%, in salita a 34,9 milioni di euro. Le oltre 440 referenze del marchio privato, di cui 65 biologiche, incidono al 6,4% sul volume totale vendita dello scorso anno, mentre tutte le private label Unes rappresentano nel loro complesso il 38,5%.

Mario Gasbarrino AD UnesIl risultato è stato comunicato in occasione della dodicesima edizione di Marca, la più importante manifestazione del settore, dove l’azienda ha dedicato un intero stand a Il Viaggiator Goloso e l’Ad Unes Mario Gasbarrino ha confermato l’obiettivo di rafforzamento ulteriore della private label, a partire da una prossima implementazione dell’offerta.

Foto vetrina Temporary VGA riprova della centralità della linea top di gamma e della volontà di investire primariamente su quest’ultima, nel mese di dicembre 2015 e per tutto il periodo natalizio è stato inoltre aperto il primo temporary store il Viaggiator Goloso a Milano, in via Belfiore 16, dove sono stati messi in vendita dei prodotti natalizi e una selezione di oltre cento articoli disponibili tutto l’anno nei punti vendita Unes e U2 Supermercato.

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