È legato all'arrivo di MY M&M'S il temporary store che sarà inaugurato domani a Milano, in via Toqueville 11, per chiudere poi a fine marzo. MY M&M'S è un servizio, già attivo negli Stati Uniti e in altri Paesi europei, che consente di personalizzare le lenti di cioccolato, con un'ampia scelta di colori e brevi messaggi per occasioni speciali (è possibile scrivere un testo di otto caratteri diviso su due linee).
Per il suo arrivo a Milano, M&M's si è impegnata per una buona causa: metà del ricavato delle vendite della prima serata sarà devoluto al Comitato Telethon Fondazione Onlus. Per aiutare M&M's nel suo progetto benefico, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono stati invitati a partecipare come “commessi speciali”. Sono infatti attesi Christian Vieri, Giorgia Surina, Cesare Cremonini, Alessia Fabiani, Tania Zamparo, Linda Santaguida ed altri ancora.
Tre settimane colorate
L'arrivo di M&M's è stato annunciato da una serie di attività promozionali e azioni di guerrila marketing volte a promuovere il passaparola in favore dell'apertura del temporary store e della contemporanea attivazione del sito www.mymms.it, online da domani, 5 marzo. Fra queste attività di pre-apertura, sono state utilizzate anche tre Api Piaggio personalizzate ad hoc da M&M's, che hanno girato per Milano durante la settimana della moda appena conclusa.
Dopo il party di inaugurazione del 5 marzo, lo store resterà attivo per 3 settimane, ciascuna delle quali dedicata a temi e atmosfere in linea con ciascun colore del brand: pulp per il rosso, thriller per il giallo e fashion per il fucsia.