Trony Building unisce tecnologia e benessere

Il nuovo Trony Building in apertura a metà settembre a Milano nella centralissima via Torino si presenterà al pubblico con esterni più luminosi e comunicativi: i ledwall caratterizzeranno la facciata fronte strada del nuovo megastore sviluppato da Dps Group sulle ceneri di Fnac, acquisito dal gruppo guidato da Yves Di Benedetto (in foto), amministratore delegato di Dps Group, e completamente riprogettato.

Il nuovo flagship store presenterà oltre ai prodotti “core” dell'elettronica di consumo, una delle librerie più grandi di Milano (franchisee di Mondadori), assortimento di film (Dvd, Blue Ray) e Cd, nuove categorie di prodotto.

Nuova gamma e consegna a domicilio
La novità principale si preannuncia al primo piano con la gamma di grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso, e prodotti di climatizzazione, che farà di Trony un punto di riferimento per gli abitanti della zona (oltre che per i passanti: via Torino è una delle shopping street più densamente frequentate di Milano), con particolare riguardo ai componenti d'arredo per i quali sono previste consegna e installazione entro 24 ore.

Non solo elettrodomestici

Un'altra novità, rispetto a Fnac, è la palestra Ke Body con ingresso al secondo piano, stesso livello del reparto libri, dischi e dvd: il centro fitness resterà aperto tutti i giorni, con orario 7-23. Gli iscritti alla palestra potranno frequentare la spa, negli stessi orari, al terzo piano, struttura interamente dedicata al benessere e illuminata da luce naturale.

Fra i servizi, abbonamenti su misura, lavanderia privata, e la collaborazione di personal trainer. Non mancheranno gli eventi, legati soprattutto al benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome