Todis sostiene Sant’Egidio con i Babbi Natale del mondo

#Esg. Parte del ricavato della collezione Todis dedicata ai Babbi Natale del mondo sosterranno alla Comunità di Sant'Egidio con cui l'insegna collabora da anni

Fino al 24 dicembre nei punti di vendita Todis ,insegna italiana di proprietà di Iges Srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, sarà disponibile la collezione dei Babbi Natale del mondo. I consumatori potranno acquistarlo al prezzo di 1,50 euro a fronte di una spesa instore di 10 euro. Parte del ricavato andrà a sostenere la Comunità di Sant’Egidio con la quale l'insegna collabora da anni attraverso donazioni dirette e iniziative dedicate che riguardano il recupero delle eccedenze alimentari messe a disposizione per le attività della Comunità, come anche l’ organizzazione di giornate di raccolta, denominate Spese Sospese.

I Babbi Natale rappresentano 12 culture di tutto il mondo, ossia giapponese, italiano, scozzese, austriaco, australiano, francese, indiano, greco, finlandese, zambiano, egiziano, brasiliano.

Quest’anno stiamo vivendo la drammatica vicenda dell’Ucraina e della crisi energetica che sta portando preoccupazione e desolazione nelle famiglie e nelle imprese. Il Natale costituisce un momento magico e denso di significati e tradizioni, ma proprio per questo è anche un periodo critico per coloro che vivono in condizioni di ristrettezze o difficoltà di qualunque genere -dichiara Massimo Lucentini, direttore generale Todis-. In qualità di parte attiva del sistema economico nazionale dobbiamo fare la nostra parte, rendendoci sempre più socialmente responsabili all’ interno delle comunità e dei territori in cui operiamo, per questo siamo felici di essere parte di un’iniziativa solidale con un partner così importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome