Si eleva la qualità dei servizi TNT in Europa grazie alla realizzazione di un nuovo deposito internazionale ad Eindhoven, in Olanda, e alla partenza di un nuovo collegamento aereo ad Hannover (Germania). Entrambi gli sviluppi rientrano nella strategia dell’azienda di investire nel suo punto di forza, l’European Network, migliorando l’efficienza operativa e la qualità del servizio.
Avanzati sistemi di smistamento
TNT ha posto le fondamenta del nuovo deposito di 6.350 metri quadri che sostituirà quello esistente che non disponeva dello spazio necessario per gestire i volumi attuali, e ha affittato strutture nella stessa città. Il completamento della nuova struttura è previsto per giugno 2015. L’impianto prevede la realizzazione dei più avanzati sistemi di smistamento e di carico e scarico, ed una dotazione di 99 attracchi per i furgoni ed i camion. Il nuovo impianto aumenterà la capacità di TNT di gestire l’incrementato volume di colli e freight nell’Europa nordoccidentale, con consegne dirette ai client e collegamenti giornalieri per Liegi, Arnhem, Northampton, Parigi e Zurigo. Il nuovo deposito sarà particolarmente focalizzato sulle esigenze dei client del settore Hi-tech.
Potenziati i voli
TNT ha anche elevato il suo servizio nella Germania, il più grande mercato europeo di consegne espresse. Offre infatti adesso cinque voli a settimana che connettono Hannover all’Hub aereo principale dell’azienda, a Liegi, Hannover a Billund (Danimarca) e Oslo (Norvegia) ad Hannover.