1) Lo storytelling a parete. Il nuovo concept express Urban Life è anche racconto murales che accompagna gli spazi interni valorizzandone estetica e significato funzionale: li ha realizzati l’artista Luca Zamoc, che ha interpretato in stile “New Yorker” la destinazione del locale e la sua collocazione nello skyline di Milano.
2) Food solution. Dalla possibilità di ordinare pizza e altri piatti pronti, a macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe preparate ogni giorno con prodotti di stagione. Presente anche Street Sushi, con proposte originali.
3) La caffetteria. L’ampia selezione di dolci per merende e colazioni, insieme al lounge bar per l’happy hour e all’area ristoro, al piano terra e anche a quello superiore, per una pausa pranzo rapida, completano l’offerta food.
4) Marche premium e non solo. Se il corner Terre d’Italia riporta il focus sul territorio così come sui valori della sostenibilità ambientale di Carrefour, l’ulteriore distintività del format è garantito dall’ampio spazio dedicato alla zona birra, realizzato in collaborazione con il brand Poretti, che ha proposto una tecnologia innovativa.