CONAD
Via Benedetto Croce
Imola (Bo)
720 mq
Conad Nord Ovest
Data di apertura
10 febbraio 2025
Format e location
La ristrutturazione ha coinvolto tutti i reparti: l’ortofrutta è stata rivisitata con nuovi banchi frigo e una selezione di referenze locali, tra cui la selezione di prodotti de I Nostri Ori; in macelleria sono stati inseriti item pronti a cuocere, in gastronomia sono stati rinnovati i banchi espositivi, mentre in panetteria e pasticceria sono state rinnovate le attrezzature. Tra le novità l'ampliamento dell'assortimento nei settori brico, casalingo e cancelleria, mentre l'area dedicata ai vini è stata ripensata con un focus sui prodotti locali, per promuovere le eccellenze enologiche del territorio.
Offerta
Come da tradizione.
Servizi
Orario: lun-sab 7.30-19.30; domenica 8.30-12.30. Nel parcheggio ci sono 60 posti auto. Tra i servizi: l’accettazione dei buoni pasto e dei buoni celiaci, l’effettuazione di ricariche telefoniche. Lo store permette l’accesso degli animali da compagnia tramite gli apposti carrelli per piccole taglie.
Addetti e casse
Dispone di quattro casse tradizionali e impiega 15 addetti, di cui tre nuove assunzioni.
LIDL
Via Santa Caterina 101
Arco (Tn)
1.100 mq
Lidl Italia
Data di apertura
6 febbraio 2025
Format e location
Si trova lungo la direttrice che conduce al Lago di Garda ed è stato realizzato da un intervento di riqualificazione urbana che ha trasformato un'area commerciale in disuso, senza consumo ulteriore di suolo.
Offerta
Rispecchia la consueta offerta.
Servizi
Orario: lun-dom 8-21. Dispone di oltre 90 posti auto e di una colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Addetti e casse
Non disponibile.