Oltre tre milioni di euro di investimenti nel 2021, una rete più solida e fatturato in crescita (+13%) attestato a 240 milioni di euro. Il Gruppo Supercentro, attivo nel sud Italia (Puglia, Basilicata e Calabria) con una rete multicanale a marchio Sisa, Ipersisa e QuickSisa, ha concluso una fase di ristrutturazione finanziaria che ha portato al recupero di redditività nel 2020 e all’apertura di nuove linee di business. Queste operazioni, strategiche per la crescita, hanno concretizzato il piano di sviluppo nel quale rientra anche il recente ingresso in D.IT-Distribuzione Italiana, attraverso lo storico marchio della distribuzione italiana Sisa per i punti di vendita precedentemente a insegna Pam.
L'attuale rete, composta da 70 punti di vendita affiliati a marchio Sisa e 35 diretti oltre a quattro cash&carry, sarà consolidata con un investimento di 3 milioni di euro nel biennio 2021/2022 con il quale il Gruppo terminerà anche il restyling di 18 store diretti.
Novità anche nel team del gruppo: Antonio Bonucci è stato nominato direttore generale.
“L’azienda è sempre più solida e in grado di rapportarsi alla business community come soggetto affidabile e attrattivo -sottolinea il presidente Michele Macripò-. La nomina di Antonio Bonucci si iscrive perfettamente nella nuova strategia del Gruppo che
intende evolvere sempre di più verso un ricambio generazionale del management".