Stabilo lancia un contest per le famiglie

Che faccia ti faccio? è il contest avviato da Stabilo, attivo fino al 31 maggio 2021, per valorizzare la creatività dei bambini tra i 3 e i 7 anni

Che faccia ti faccio? è il contest avviato da Stabilo, attivo fino al 31 maggio 2021, per valorizzare la creatività dei bambini tra i 3 e i 7 anni invitati a fare un ritratto ai propri cari utilizzando matite colorate, pennarelli e pastelli. Il disegno può essere decorato e arricchito con materiali a piacere come ritagli o pasta, o può essere realizzato attraverso uno degli strumenti di scrittura di Stabilo. Per iscriversi basta collegarsi a questo sito internet, fotografare il ritratto, scaricare la liberatoria e caricare sulla piattaforma la foto del disegno insieme al documento di identità.

La giuria valuterà gli elaborati seguendo tre criteri: originalità, creatività e pertinenza al tema. I tre esperti chiamati a giudicare gli elaborati terranno conto anche dell’età dei partecipanti. Al termine della selezione, che avverrà entro il 30 giugno 2021, saranno scelti i ritratti migliori, tre per ciascuna categoria: la prima riservata ai bambini e bambine tra i 3 e 5 anni, la seconda tra i 6 e i 7 anni. I vincitori riceveranno la MyGiftCardSquare, una carta digitale prepagata e convertibile in Gift Card di oltre 600 brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome