La sfida di Upim: più traffico con i clienti fedeli Caratterizzazione ulteriore dei pdv con un focus sulla qualità, ridefinizione dello scaffale e politiche di marketing più mirate: queste le linee guida essenziali illustrateci dall'Ad Luca Rossetto |
||
Despar semplifica la spesa di vicinato Harald Antley, Ad e direttore commerciale Aspiag (Despar) evidenzia i punti chiave della strategia nel 2009 |
||
Oviesse vuole svilupparsi anche sul piccolo formato Fabio Pampani, direttore generale OVS industry, spiega l'aggiornamento e il potenziamento della rete previsto per il 2009 |
||
Sephora, diffondere bellezza con format in sintonia col cliente Roberto Forcherio, Ad di Sephora Italia, illustra le strategie guida della catena per il 2009 |
||
Per Sigma il futuro è nel convenience, anche oltre SuperDay Paolo Palomba, direttore marketing e commerciale Sigma, racconta le novità del 2009 di SuperDay |
||
Conad punta sullo sviluppo di nuovi servizi per fidelizzare i consumatori A colloquio con Camillo De Berardinis, amministratore delegato di Conad |
||
Ikea diversifica in sintonia con i consumatori L'Ad Roberto Monti ribadisce l’impegno di garantire continuativamente freschezza e novità |
||
Feltrinelli, fare cultura e diffonderla ovunque A colloquio con Stefano Sardo, direttore generale Librerie Feltrinelli, che conta di perseverare nella mission aziendale: creare cultura |
||
Autogrill: processi standard, format flessibili Intervista con Serena Campana, direttore marketing e innovation |
||
Il futuro di Auchan? Nei giovani e, a sorpresa, anche negli anziani La visione di Patrick Espasa, direttore generale Auchan, sulle evoluzioni degli ipermercati Auchan nel 2009 |
||
La modernizzazione dei format secondo Coop Vincenzo Tassinari, presidente di Coop Italia, illustra a Gdoweek le evoluzioni della propria rete di vendita |
||
La Rinascente punta sulla shopping therapy Intervista con Alberto Baldan, direttore generale |
||
Carrefour e l'approccio flessibile alla multicanalità Intervista all'ammininistratore delegato, Giuseppe Brambilla di Civesio |
||
Servizio a 360 gradi nel futuro di Mediamarket Intervista a Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di Mediamarket |
||
Autogrill: processi standard, format flessibili Intervista con Serena Campana, direttore marketing e innovation |
||
Per Coin, la parola d'ordine 2009 è contaminazione Francesco Sama, direttore generale di Coin, spiega su quali leve verranno utilizzate per aumentare la customer satisfaction |
||
Sisa risponde con Quick alla richiesta di velocità Sergio Cassingena, presidente Sisa, parla delle prospettive del canale prossimità nel 2009 e dello sviluppo della nuova insegna Quick |
||