Sono aperte le iscrizioni all’Ethic Award 2011

Ethic Award è un'iniziativa organizzata da Gdoweek, riconosce e premia i migliori progetti di sviluppo sostenibile portati avanti dalle imprese di beni di consumo e di retail che operano sul territorio nazionale, affinché l'impulso fornito alla crescita economica tenga anche conto degli aspetti legati alle dimensioni socio-ambientali in tutti i suoi aspetti.

Partecipazione gratuita
La partecipazione è gratuita, le aziende che desiderano candidarsi sono invitate a sottoporre le proprie iniziative compilando, per ogni iniziativa, la Scheda di partecipazione che si può scaricare cliccando sul link qui sopra.

Scadenza per invio schede: 30 settembre
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 settembre 2011 alla segreteria organizzativa del Premio, gdoweek.ethicaward@ilsole24ore.com

Saranno considerati solo i progetti realizzati nel periodo gennaio 2010 - giugno 2011 che rispondono alla filosofia del Premio. La premiazione si terrà nel mese di novembre a Milano in Via Monterosa 91.

7 categorie di progetto
1 Processi Industriali e di filiera
2 Green building

3 Retailer Locale e territorio-comunità
4 Education

5 Il lavoro

6 Salute, minoranze e società

7 Il Sud del mondo
Fra i vincitori di categoria viene scelto il vincitore assoluto, che l'anno scorso risultò essere “Amo il pesce pescato all'amo” del Gruppo Finiper.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome