Software AIMS per la gestione delle ESL SOLUM

Aims è diverso dagli altri sistemi di gestione delle etichette elettroniche. Se utilizzato con le ESL SOLUM, permette una gestione centralizzata delle operazioni senza precedenti

Le ESL (etichette elettroniche da scaffale) sono la soluzione migliore per digitalizzare le operazioni di vendita e ottimizzare l’immagine del brand. Le ESL SOLUM, che incorporano una nuova e avanzata tecnologia, possono sostituire i cartellini prezzo cartacei, ma per utilizzare questo innovativo hardware, le aziende hanno bisogno di un software dinamico.

Cos’è Aims?

Aims (Advanced Information Management System) è il sistema di gestione sviluppato esclusivamente per tutti i modelli di etichette elettroniche SOLUM: Newton, Newton X, Newton LITE, Newton Color e Newton Sub-Giga.

Aims consente a tutti gli utenti (retailer, gestori di stock e altri) di gestire in maniera centralizzata le ESL da un’unica piattaforma. Tramite la dashboard Aims le singole etichette, i prodotti, i livelli di inventario, i profili utente e i relativi dati possono essere visualizzati, modificati e utilizzati per personalizzare i prezzi e le informazioni mostrate sui display delle etichette, creare report e semplificare le operazioni aziendali.

I retailer possono aggiornare simultaneamente su centinaia di etichette i prezzi, le informazioni e le promozioni sui prodotti in modo efficiente e accurato, senza il rischio di errori.

Inoltre, grazie a Aims Layout Designer - uno strumento di progettazione layout intuitivo e user-friendly - gli utenti possono programmare le ESL e personalizzarle, abbinando ad esempio il brand del punto vendita alle altre informazioni. Tramite l'applicazione Aims Manager invece, il personale può gestire le etichette in pochi click e importare i Layout creati.

Aims è un sistema scalabile e facilmente integrabile con soluzioni IT preesistenti o con altre soluzioni di terze parti, vantando eccellenti protocolli di sicurezza dei dati.

Aims è disponibile con tre tipologie di abbonamento: SaaS, Cloud, e Site, per venire incontro alle diverse esigenze di ogni cliente.

Con Aims SaaS si paga solo la quota di abbonamento software; non occorre installare hardware o data center aggiuntivi.

Aims Cloud viene gestito dal data center aziendale e dispone di un server protetto (Aims Cloud Security) per il ripristino dei dati, il backup, la creazione di report e l'autenticazione degli utenti.

Aims Site, invece, prevede un server locale, che consente di gestire e controllare i dati indipendentemente dalla connessione internet. Garantisce funzionalità complete e permette inoltre personalizzazioni e integrazioni di terze parti.

Aims può essere installato su vari dispositivi (laptop, desktop, PDA, smartphone etc) permettendo al personale di vendita di gestire le etichette ovunque si trovi e in ​​qualsiasi momento.

Visita il sito per maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome