Le ESL (etichette elettroniche da scaffale) sono la soluzione migliore per digitalizzare le operazioni di vendita e ottimizzare l’immagine del brand. Le ESL SOLUM, che incorporano una nuova e avanzata tecnologia, possono sostituire i cartellini prezzo cartacei, ma per utilizzare questo innovativo hardware, le aziende hanno bisogno di un software dinamico.
Cos’è Aims?
Aims (Advanced Information Management System) è il sistema di gestione sviluppato esclusivamente per tutti i modelli di etichette elettroniche SOLUM: Newton, Newton X, Newton LITE, Newton Color e Newton Sub-Giga.
Aims consente a tutti gli utenti (retailer, gestori di stock e altri) di gestire in maniera centralizzata le ESL da un’unica piattaforma. Tramite la dashboard Aims le singole etichette, i prodotti, i livelli di inventario, i profili utente e i relativi dati possono essere visualizzati, modificati e utilizzati per personalizzare i prezzi e le informazioni mostrate sui display delle etichette, creare report e semplificare le operazioni aziendali.
I retailer possono aggiornare simultaneamente su centinaia di etichette i prezzi, le informazioni e le promozioni sui prodotti in modo efficiente e accurato, senza il rischio di errori.
Inoltre, grazie a Aims Layout Designer - uno strumento di progettazione layout intuitivo e user-friendly - gli utenti possono programmare le ESL e personalizzarle, abbinando ad esempio il brand del punto vendita alle altre informazioni. Tramite l'applicazione Aims Manager invece, il personale può gestire le etichette in pochi click e importare i Layout creati.
Aims è un sistema scalabile e facilmente integrabile con soluzioni IT preesistenti o con altre soluzioni di terze parti, vantando eccellenti protocolli di sicurezza dei dati.
Aims è disponibile con tre tipologie di abbonamento: SaaS, Cloud, e Site, per venire incontro alle diverse esigenze di ogni cliente.
Con Aims SaaS si paga solo la quota di abbonamento software; non occorre installare hardware o data center aggiuntivi.
Aims Cloud viene gestito dal data center aziendale e dispone di un server protetto (Aims Cloud Security) per il ripristino dei dati, il backup, la creazione di report e l'autenticazione degli utenti.
Aims Site, invece, prevede un server locale, che consente di gestire e controllare i dati indipendentemente dalla connessione internet. Garantisce funzionalità complete e permette inoltre personalizzazioni e integrazioni di terze parti.
Aims può essere installato su vari dispositivi (laptop, desktop, PDA, smartphone etc) permettendo al personale di vendita di gestire le etichette ovunque si trovi e in qualsiasi momento.
Visita il sito per maggiori informazioni.