SkinLabo, brand italiano di cosmetica nativo digitale, creato nel 2016, sceglie come partner distributivo di riferimento in ambito beauty ProfumeriaWeb, eCommerce per la vendita di profumi, cosmetici e prodotti di bellezza a prezzi vantaggiosi. La partnership consentirà a SkinLabo di perseguire al meglio la mission che ne rappresenta la filosofia di business: offrire cosmesi di qualità premium a prezzi competitivi, grazie proprio alla distribuzione esclusivamente online.
“ProfumeriaWeb rappresenta il partner ideale per un brand come SkinLabo che cavalca il trend del mercato e si posiziona come primo brand full beauty made in Italy distribuito esclusivamente online -dichiara Angelo Muratore, Ceo di SkinLabo–. Recenti studi mostrano come il valore degli acquisti online in ambito beauty abbia superato lo scorso anno i 170 milioni di euro, con un aumento del +22% rispetto all’anno precedente. A fronte dei molti indicatori che suggeriscono per i prossimi anni un tasso di crescita ancora superiore alla media, SkinLabo persegue i suoi obiettivi di crescita puntando tutto su un modello di business audace ed essenziale: eliminare tutto il superfluo e puntare sulla qualità premium del prodotto e sull’accesso democratico alla bellezza, grazie a un canale distributivo innovativo come l’eCommerce.” Alice Farella Monti, Chief Operating Officer di SkinLabo, aggiunge: “Su ProfumeriaWeb sono disponibili oltre 8.000 prodotti, fortemente scontati e consegnati in 2/3 giorni lavorativi dall’ordine. Entrare a far parte di una rete vendita così strutturata, con all’attivo più di 120.000 clienti e oltre 600.000 visite solo a dicembre scorso, rappresenta per SkinLabo una vetrina davvero eccellente”.