ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Sisley Young, da brand a monomarca Marina Bassi - 29 Maggio 2009 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print La mission del brand insegna è di garantire personalità e indipendenza, ailla fascia di età 3-12 anni, con focus sul target 8-12. I capi sono esposti, oltre che a parete, su tavolini bianchi a più altezze per movimentare l’impatto visivo. Un tocco di antico per sottolineare la voglia del brand di trasmettere ricercatezza e vestibilità, a prezzi accessibili. I capi, ricchi di dettagli, si ispirano ai modelli del mondo adulto, ma con semplicità e senza eccessive fughe in avanti. Anche le colonne possono essere utilizzate per fornire suggerimenti di look da abbinare. Esposizioni semplici per colori, all’interno di nicchie bianche o nere. A parete, vicino alle casse, viene dato spazio alla comunicazione di brand con le immagini pubblicitarie. … Sisley Young è un marchio del Gruppo Benetton, che sviluppa questa rete di vendita attraverso il franchising.