Il temporary store aperto da Shein nel cuore di Milano è a tema natalizio. Il marchio torna nel capoluogo lombardo con uno spazio inteso come punto di aggregazione temporaneo con una proposta dei migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand specializzato nel settore prêt-à-porter femminile. Il pop-up space è stato realizzato a Palazzo Giureconsulti di Piazza dei Mercanti, un edificio storico edificato nel 1654, sede della prima Borsa Valori di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, e da sempre punto di riferimento per la comunità degli affari milanese.
Il negozio sarà attivo dalle 14 di lunedì 19 fino alle 19 di giovedì 22 dicembre 2023, e ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social-friendly con un angolo per le foto ricordo dei fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi.
La sostenibilità
Nel rispetto dell'ambiente, Shein donerà la merce invenduta a chi ne ha più bisogno, grazie ad una partnership, siglata a giugno, con enti benefici che distribuiscono viveri e beni di prima necessità su tutto il territorio nazionale, aiutando ogni mese oltre 2.500 famiglie che ricevono aiuto per mangiare, per prendersi cura dei proprio bambini e della propria casa