Scarpe&Scarpe lancia la nuova campagna pubblicitaria omnichannel che punta tutto sul proprio nome giocando con la &. Il retailer attivo nel mercato delle calzature in Italia da più di cinquant’anni, ha sviluppato una campagna Ooh e digital e sono già on air i tre nuovi video trasmessi nelle stazioni italiane e nelle metropolitane di Milano, Brescia, Genova e Roma. Inoltre, i video pubblicitari sono già online su YouTube, Google e tutti i social del gruppo Meta.
Scarpe&Scarpe le persone al centro
La nuova strategia pubblicitaria mette al centro le persone che diventano parte del brand, dando la possibilità di espressione a tutti i tipi di persone e di scarpe: dalla sneakers al tacco. Di qui l’interpretazione del significato delle scarpe e delle tipologie per i consumatori: Scarpe&Divertimento, Scarpe&Famiglia, Scarpe&Saldi e molto altro.
L’investimento
La campagna pubblicitaria di Scarpe&Scarpe è stata sviluppata dall’agenzia creativa Dolci Advertising con un investimento importante, che è stato possibile anche grazie all’ingresso dell’azienda nel capitale Rsct, fondo di credito Utp di Pillarstone che sostiene il rilancio delle aziende italiane e che ha rilevato il 70% di Scarpe&Scarpe.