Le due linee di Conad Sapori&Dintorni e Sapori&Idee vengono sintetizzate sotto unico concept oggi chiamato Sapori&, con un'offerta di eccellenze alimentari che hanno l'obiettivo di valorizzare la mdd premium.
“Con Sapori& vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza a 360 gradi nel mondo dell'eccellenza enogastronomica -afferma Alessandra Corsi, direttrice marketing dell’offerta e mdd-. Un viaggio che affonda le sue radici nella tradizione, riscoprendo i sapori autentici di una volta e celebrando il lavoro dei produttori locali. Al contempo, si apre all’innovazione e alla ricerca di nuove frontiere del gusto.”
La linea
Sono oltre 700 le referenze premium a marchio Conad e dal 17 ottobre al 9 novembre nei punti di vendita Conad sarà disponibile un catalogo interamente a loro dedicato chiamato Sapori&- Viaggio nell’eccellenza. Il catalogo è stato concepito come un vero e proprio viaggio culinario che unisce tradizione e innovazione e che comprende sia la linea Sapori&Dintorni, un brand che offre il meglio del patrimonio gastronomico regionale, esaltando le tipicità locali, sia Sapori&Idee, brand più recente, che combina ingredienti gourmet con abbinamenti creativi.
Dall'incontro di questi due marchi nasce il viaggio di Conad che intende valorizzare la mdd. L'idea è di fornire un nuovo approccio alla spesa. Accanto al catalogo, sarà possibile conoscere e sperimentare le referenze anche online su questo sito.