D2C, San Carlo sale sulla piattaforma di Japal.it

Primo canale di vendita online diretta con un’ampia selezione di prodotti chip e snack

San Carlo Japal
Primo canale di vendita online diretta con un’ampia selezione di prodotti chip e snack

San Carlo si aggiunge ai 40 brand del largo consumo che utilizzano Japal.it, la piattaforma di eCommerce as a service (Eaas) fuilfillment pensata per le medio-grandi imprese del largo consumo che vogliano attivare una presenza online e diretta verso i consumatori.

Attraverso la piattaforma Japal, San Carlo offrirà in vendita ai consumatori un’ampia selezione di prodotti chip e snack all’interno di una brand page personalizzata, esternalizzando l’attività di logistica e store management.

San Carlo fino ad oggi ha presidiato il canale dell’online attraverso gli eCommerce delle più importanti e organizzate catene retailer della grande distribuzione -fanno sapere dall’azienda-. Grazie a Japal.it attiviamo il nostro primo canale di vendita online diretta, per essere sempre più vicini ai nostri consumatori che ricercano gusto, qualità e varietà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome