Dalla linea Veggy Good dedicata al benessere, ai suoi più famosi snack, come Dixi, Swing, Crostini e le patatine San Carlo 1936 Antica Ricetta. È questo lo spirito con cui vuole prender parte all'Expo per lo Sport - evento milanese di promozione sportiva dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni - l'azienda San Carlo, realtà nata a Milano come rosticceria nel 1936 e oggi alla sua terza generazione, tra i leader nel mercato alimentare Made in Italy di chips e snacks, con le sue patatine e gli snacks salati, insieme a prodotti per aperitivi, panificati morbidi, secchi e dolci.
Decimo anno
La scelta di essere ancora una volta partner di questo programma ricco di competizioni, esibizioni e tornei è confermata per il decimo anno consecutivo. “Da 10 anni - ha spiegato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo - siamo al fianco di Expo per lo Sport e siamo orgogliosi di far parte di questa realtà che promuov e l’attività sportiva come evento ludico e di rilancio dei valori legati allo sport e non solo. Un momento di aggregazione, inclusività, socialità per ragazzi e bambini che possono cimentarsi in varie discipline in un contesto di sana competizione e stile di vita attivo.”
Così San Carlo sarà ancora una volta a fianco di questi giovani sportivi, insieme alle loro famiglie, alle federazioni e alle società per questa nuova edizione di Expo per Lo Sport, dal 2 all’8 settembre a Milano, dall'Arena Civica ai quartieri periferici con il progetto “Piazze Aperte” dedicato ai più piccoli, alla Summer School, per imparare la cultura e i valori dello sport, al Fuori Expo per gli over 15 in collaborazione con le principali Università meneghine e i centri sportivi.
Parco Sempione
Sino al gran finale, previsto al Parco Sempione durante il weekend del 7 e 8 settembre, dove sarà presente un’isola brandizzata San Carlo, in cui potersi cimentare con la parete di arrampicata o in sfide di ping-pong e biliardino. Tra gli appuntamenti, anche il Torneo di Basket 3vs3 firmato San Carlo, gratuito e aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni.