Salumi Coati in tv per esperienze di cucina al forno

Elemento distintivo: il tempo. Ingrediente base per la buona riuscita delle ricette proposte ma anche per la realizzazione dei prodotti della casa

Alla fine bakery fa rima con… Salumi Coati. Impasti soffici, pane croccante, pizza e tutto l’infinto universo dei lievitati: il mondo della specialità da forno si lega a doppio filo a quello del salumificio in una nuova avventura in tv all’insegna del gusto: Coati è partner del nuovo format prodotto da Food Media Factory e Level 33 on air da lunedì 28 ottobre fino a venerdì 1° novembre, alle 18.50, su Sky Uno e in streaming su Now. Il nuovo show culinario mette al centro professionalità, estro ed esperienza, oltre a una buona dose di ironia e divertimento: tutti ingredienti che si abbinano con l’anima di Coati, dove si intrecciano con tradizioni, attaccamento al territorio e sguardo rivolto all’innovazione. Un elemento è stato il fil rouge delle cinque puntate: il tempo, elemento imprescindibile del bakery. Perché è solo con la calma e con il giusto tempo che è possibile dare vita a piatti di valore e donare un sapore distintivo a ogni creazione culinaria. È in questa idea che è racchiusa la filosofia Coati ed è nei prodotti delle linee “Lenta Cottura” e “Lenta Stagionatura” che trova la sua massima espressione. I Lenta Cottura vengono cotti a bassa temperatura per circa 25 ore, mentre i Lenta Stagionatura vengono lasciati riposare nelle stagionature per almeno 180 giorni. “Alforno è un programma innovativo che punta sulla professionalità e la qualità degli ingredienti e della lavorazione, ma non rinuncia a un tocco di leggerezza. E soprattutto parla alle generazioni più giovani -ha commentato Massimo Zaccari, Direttore Commerciali Salumi Coati-. È per questi motivi che abbiamo deciso di affiancare il nuovo cooking show, dimostrando come il nostro approccio sia sempre rivolto all’innovazione e pronto ad adattarsi ai bisogni dei consumatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome