Secondo dati Nielsen, In.Prof. è tra le prime quattro aziende top del settore home and personal care, con una quota di mercato del 7,89% e 97 consorziati per complessivi 785 pdv e un fatturato 2011 previsto di 412 mln di euro, con un +3,5% rispetto al 2010. “Abbiamo ottenuto risultati assolutamente eccellenti – dichiara Danilo Preto, direttore marketing Sisa – da attribuire ai vertici, ma soprattutto a chi poi pratica sul territorio le politiche di Gruppo, i soci, senza i quali, come in Sisa, non si andrebbe molto lontano. La partnership fatta a tre tra Sisa, In.Prof. e Coralis continua a dare grandi frutti a riprova che le giuste alleanze sono la formula adatta per affrontare un futuro spesso incerto ma di sicuro ricco di opportunità”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’intervento di Rinaldo Zomparelli, presidente di In Prof. “Per raggiungere il successo imprenditoriale ci vogliono idee, capacità di innovazione, metodo, rischio e dedizione – afferma – solo così si può prevedere e pianificare una buona riuscita di business, dove il sistema di comunicazione costruito intorno all’azienda, nonché i valori che trasmette, fanno la differenza”.