Iper La grande i apre due nuovi ristoranti, Casa Grandate a Grandate e Macelér a Seriate: due concept diversi, accomunati dalla garanzia Finiper

Una ristorazione di buon livello qualitativo, paragonabile a quella dei ristoranti tradizionali, di un certo livello, anche nel servizio, sviluppata da un’insegna storica della grande distribuzione: Iper La grande i (Gruppo Finiper) apre due nuovi ristoranti, Casa Grandate all’Iper Grandate Macelér all’Iper Seriate, due concept diversi per menù con un unico filo conduttore: la qualità e il prezzo firmati Iper la grande i. Casa Grandate e Macelér si aggiungono agli altri ristoranti di Iper La grande i, tra cui Le Terre al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, La Corte a Il Maestoso di MonzaCasa Portello (al centro commerciale Piazza Portello a Milano Accursio, La Veranda e Musi Lunghi  al Leone di Lonato (Bs) e Ventisette al centro commerciale IlCentro di Arese.

Al nuovo ristorante Casa Grandate (110 posti a sedere, aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 14,30 e dalle 18 alle 21,30) si possono gustare piatti tipici della cucina tradizionale di lago e specialità di carne, vicino al negozio di fiori e piante I Fiori di Iper: una sinergia sensoriale che coinvolge anche la vista, con i colori delle proposte gastronomiche, ovviamente il gusto, e l’olfatto con i profumi di fiori e piante, che circondano i tavoli del ristorante. Il menù di Casa Grandate comprende proposte di pesce e carne, marinati e tartare, insalate, primi e secondi. Completano la proposta le pizze gourmet, realizzate con lievito madre, che esaltano prodotti freschi e farciture.

Macelér (120 posti a sedere al ristorante e 28 nella sala bar, aperto tutti i giorni dalle 12 alle 14,30 e dalle 19 alle 22, con bar che fa orario continuato 8-22) è il ristorante di Iper La grande i, specializzato nella carne, cotta alla brace e allo spiedo, e nei piatti tipici della cucina bergamasca. Con Macelér, Iper La grande i prosegue nel suo percorso di ricerca gastronomica basata su qualità e freschezza delle materie prime selezionate, e valorizzazione dei prodotti italiani attraverso la collaborazione con produttori, agricoltori e allevatori che condividono i valori e l’impegno dell’insegna. Caratterizzano il menù di Macelér carni selezionate fornite da Carnitalia, la piattaforma d’acquisto di Gruppo Finiper, in cui si distinguono la fiorentina irlandese, la tagliata di scottona, la bistecca di pollo, le costine di maiale e alcune tra le carni più pregiate al mondo. Le stesse proposte in vendita nell’ipermercato. Piatto forte di Macelér: la grigliata del Macelér, che comprende tagliata di scottona, bistecca di pollo, salamella, costina di maiale affumicata, polenta, e verdure grigliate, disponibile a soli 15 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome