Partita l'operazione di cambio insegna dei punti di vendita Grancasa acquisiti da Risparmio Casa la scorsa estate. Il primo degli 11 negozi coinvolti nell'operazione di acquisizione è stato inaugurato a Nerviano (Mi), sviluppato su una superficie di 5.000 mq e con uno staff di 42 persone di cui 39 già precedentemente occupati dalla vecchia gestione.
Le dichiarazioni
“Il nuovo punto vendita di Nerviano rappresenta il nostro 23° negozio in Lombardia e il 157° tra Italia e Svizzera, ma il suo valore, come primo rebranding degli ex store Grancasa, è unico e di grande importanza -affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa-. Siamo felici di aver garantito continuità e lavoro per 39 professionisti ex Grancasa che grazie alla loro esperienza, unita all’innovazione e alla visione di Risparmio Casa, potranno rendere il nuovo punto vendita di Nerviano un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità”.
All'inaugurazione era presente anche Riccardo Battistelli, terza generazione in Risparmio Casa, che dice: “In poche settimane Risparmio Casa ha cambiato volto e fatto ripartire uno store di grandi dimensioni garantendo lavoro oltre che un importante servizio per tutti i clienti”.