Risparmio Casa sul podio della guida Nielsen IQ

Terza a livello nazionale, seconda nell'area di propria pertinenza e prima nel Lazio. Risparmio Casa premiata dalla guida Nielsen IQ

Terza posizione a livello nazionale per Risparmio Casa, l'insegna non food, riconosciuta dalla Guida Nielsen tra le migliori insegne del canale Specialisti Drug, con quote di mercato in aumento di circa quattro punti negli ultimi quattro anni. La catena, sulla propria trading-area, ossia aree Nielsen 1-2-3, sale al secondo posto della classifica con una quota di mercato pari al 16,2% mentre risulta prima nel Lazio con i suoi 35,4% di market share. L'azienda individua tra i suoi driver l'alta qualità dell'offerta e il risparmio e mira a importanti piani di sviluppo.

I risultati presentati dalla Guida Nielsen premiano il gran lavoro svolto negli ultimi anni e gli sforzi fatti per rendere Risparmio Casa un’insegna sempre più affermata e in continua espansione all’interno del proprio mercato” affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Gli obiettivi

Esprime soddisfazione anche l'Ad Fabio Tomassini che sottolinea anche gli obiettivi: “Il riconoscimento ottenuto dalla guida GNSD di NielsenIQ è motivo di grande orgoglio per tutta la squadra di Risparmio Casa che con la propria esperienza e il proprio know-how rappresenta un elemento chiave per garantire il superamento delle importanti sfide future e il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita prefissati dal Gruppo”.

Il gruppo prevede infatti il raggiungimento del miliardo di fatturato, l’espansione della rete a quota 200 punti di vendita. Per il 2024 inoltre è prevista la quotazione in borsa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome