Riso Scotti: G-Shop torna online

Il nuovo sito del brand Riso Scotti offre nuove opportunità di navigazione e si presenta rinnovato con un'ampia scelta di prodotti

Torna online il sito G-Shop di Riso Scotti che propone alcune novità. Per il ritorno sul web il marchio ha semplificato i metodi di pagamento, mantenendo l’opzione carta di credito, ha ridotto la finestra di annullamento dell’ordine ad un’ora e ha concentrato il servizio clienti telefonico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, sottolineando che i consumatori possono contattare l'azienda anche attraverso i canali social ufficiali.

Com'è articolato il sito

Il sito propone varie sezioni e offre ai clienti anche offerte per chi effettua la spesa online: con il programma vantaggi, Più acquisti più risparmi, permette di risparmiare 1,5 euro a fronte di una spesa di 30, due euro per chi ne spende 40 e tre per chi compra prodotti per 60 euro.

Con grafica rinnovata, Riso Scotti offre una panoramica completa del proprio assortimento con dettagli specifici per ogni singolo articolo e crea una distinzione a tendina per le varie categorie merceologiche permettendo ai clienti di navigare con semplicità districandosi tra le varie pagine a seconda delle proprie esigenze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome