La Rinascente di Catania dedica il completo remake del primo piano alle differenti sfumature della femminilità con la moda donna, le calzature e la lingerie.
Ampliato di 300mq, per raggiungere una superficie totale di 1650 mq, il nuovo piano donna propone un design dal mood sofisticato che fa da sfondo alle collezioni di nuovi marchi come Calvin Klein, Armani Exchange, Tommy Hilfiger, Save The Duck, Peuterey, Semicouture, Sportmax Code Weekend by Max Mara, Marella, Polo Ralph Lauren e molti altri ancora.
Si spazia dall’activewear, con Under Armour, EA7, Adidas, Reebok, Puma al beachwear, con tutte le proposte più cool per l’estate. C’è spazio anche per una shoe area con le collezioni di l'Autrechose, Chiara Ferragni, Castaner, Fratelli Rossetti, Pollini, Schutz, Birkenstock e le sneakers di Adidas, Nike, Premiata, Puma, Converse, Superga e molti altri.
Il lancio del nuovo piano sarà sostenuto da un progetto di comunicazione che integra attività offline e online e prevede una campagna in affissione e nelle vetrine. L’apertura ufficiale del piano sarà invece celebrata con un evento in store il 20 aprile dalle 17 alle 23, con Djset e animazioni tutte al femminile.
Un’altra importante fase del lavoro di ristrutturazione ha interessato il fronte vetrine che è stato ampliato e completamente ridisegnato, secondo i canoni di apertura alla luce e di eleganza contemporanea, diventati ormai cifra stilistica di quegli spazi che per Rinascente rappresentano veri e propri palcoscenici di creatività.
Anche la moda uomo ha visto l’ampliamento di alcuni corner al piano terra, il remake dello spazio dedicato alle calzature e l’arrivo di nuovi brand. Alcune aree del piano beauty sono state rinnovate e al piano -1 è stata creata un’area Food Market che aprirà a breve con una selezione dei migliori prodotti gourmet made in Italy e internazionali.
Un progetto di restyling che alterna operazioni imponenti a numerosi dettagli per confermare Rinascente punto di riferimento per lo shopping di qualità. Destinazione privilegiata per scoprire novità assolute e limited edition o semplicemente per concedersi un momento di pura evasione.