Riapre Ipercoop di Aprilia dopo il restyling

Ipercoop
I lavori di restyling hanno comportato un investimento di circa 2,5 milioni di euro. La struttura è locomotiva alimentare del centro commerciale Aprilia 2

Torna a nuova vita Ipercoop di Aprilia (Latina), soggetto a  lavori di restyling con un investimento pari a circa 2,5 milioni di euro. Distribuzione Centro Sud, la società partecipata da Coop Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno, l’ha inaugurato il primo marzo dopo un breve periodo di chiusura. La struttura è locomotiva alimentare del centro commerciale Aprilia 2 in via Riserva Nuova.

Il percorso dell’ipermercato, che si estende su una superficie di  6.500 metri quadrati, propone nuovi spazi rispetto al passato. L’ingresso si apre ora sull’area Multimedia, dotata del “video catalogo”: un terminale da consultare per trovare un’ampia offerta di articoli non alimentari (dagli elettrodomestici alle attrezzature sportive come le biciclette) a integrazione della proposta del negozio; se interessati, i clienti possono ordinare i prodotti al Punto servizi. Alle spalle, si estende il Coop Salute, dove acquistare articoli parafarmaceutici e farmaci senza obbligo di ricetta, fra i quali quelli a marchio Coop; altri prodotti per la cura della persona si trovano nel reparto Benessere e salute. Presenti inoltre le aree dei casalinghi, degli articoli tessili, dei prodotti per l’auto e il bricolage. Tra i reparti alimentari, poi, il punto di vendita propone la macelleria e la panetteria con produzione interna, entrambe self service, la pescheria e la gastronomia, sia servite da addetti sia a libero servizio, e con confezioni take away. Una particolare attenzione è stata riservata, infine, all’assortimento delle specialità tipiche e locali. Completano l’offerta l’ortofrutta e i surgelati. Tra le novità ci sono il corner ottica, l’edicola e l’angolo della gioielleria. La ristrutturazione ha visto inoltre la sostituzione di tutte le scaffalature e degli impianti di illuminazione con lampade a led.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome