Il prossimo 8 giugno a Bruxelles, in Belgio, Checkpoint Systems terrà un evento dedicato alla tecnologia Rfid e alle soluzioni di etichettatura, durante il quale sarà possibile capire come queste riescano a far ottenere un incremento delle vendite e degli utili.
Migliore efficienza operativa
L’evento, denominato ‘Fashion Day’, ospiterà le presentazioni di diversi speaker, tra cui Leen Danhieux di GS1 Belgium e un rappresentante del retailer d’abbigliamento Matalan del Regno Unito. I partecipanti avranno la possibilità di scoprire in che modo la tecnologia Rfid sia in grado di migliorare l’efficienza operativa dalla fonte al punto di vendita e come le nuove tecnologie riescano a far ottenere un incremento delle vendite nei negozi d’abbigliamento. Inoltre, un retailer internazionale leader nel settore dell’abbigliamento mostrerà come l’introduzione dell’etichettatura alla fonte abbia contribuito ad ottenere una migliore prevenzione delle perdite e a ridurre il tempo necessario per avere i prodotti sugli scaffali.
Nuova piattaforma Rfid
Durante questo evento, Checkpoint Systems coglierà anche l’occasione per mostrare un’anteprima della sua nuova piattaforma Rfid per i retailer d’abbigliamento. Si tratta di una soluzione che va installata a soffitto e che sfrutta l’identificazione in radio frequenza per permettere ai punti di vendita di tracciare la merce e migliorare la prevenzione delle perdite, grazie alle sofisticate tecnologie di lettura dei cartellini sviluppate dall’azienda.
Il Fashion Day si terrà dalle ore 11 alle 17, presso il centro convegni Square - Brussels Meeting Centre, Hall 400/410. Per registrarsi come partecipanti, visitare il sito www.regonline.com/fashionday o inviare una mail all’indirizzo conferences@eur.checkpt.com