Il visual della cartoleria natalizia fa leva sui colori
Qualche esempio?
➊ I nastri di Flyng Tiger (nell'immagine in apertura)
➋ I biglietti d'auguri sono un prodotto d'impulso da proporre anche vicino alla barriera casse, come da Esselunga (foto sotto).
➌ Sempre da Esselunga la cartoleria natalizia è ecologica. Interessante anche la complementarietà tra fiocchi, carta e nastro adesivo (foto sotto).
➍ I biglietti d'auguri a volte necessitano di essere esposti aperti. Iper, la Grande i li propone con un espositore che permette una visione completa (foto sotto).
➎ laFeltrinelli affianca i sacchetti regalo ai film di Natale in ottica di servizio (foto sotto).
➏ Da Ipercoop cassette in cartone con il necessario per un cesto regalo (foto sotto).
➐ Le marche hanno espositori brandizzati in cartone (Ipercoop, foto sotto).
➑ ➒ I tubi di carta regalo sono esposti diversamente: in Iper, la Grande i sono orizzontali, mentre in Ipercoop verticali (nelle immagini sotto).
➓ A volte si preferisce esporre i biglietti mixati con l'assortimento come nel pdv Libraccio (foto sotto).