Gruppo Gabrielli rinnova lo store Oasi di Roseto in via Nazionale Adriatica, esteso su una superficie di 2.500 mq. Tutti i laboratori sono a vista e i reparti freschi assistiti: ortofrutta, macelleria, salumi, formaggio, pesce. L’assortimento propone 15.000 referenze di cui 10.500 food e 4.500 non food, dislocate nelle 22 corsie presenti. In barriera sono attive 11 mentre il team di lavoro è formato da 65 addetti.
È stata rifatta la copertura dell’edificio con una struttura in legno lamellare che conferisce un aspetto innovativo. L’impianto di condizionamento è stato realizzato con canalizzazioni circolari microforate. È stato installato anche il fotovoltaico che garantisce l'autoproduzione di una porzione di energia quotidianamente consumata.
“Siamo pronti a vivere questa nuova avventura – spiega la vicepresidente del Gruppo, Barbara Gabrielli -con l'entusiasmo che contraddistingue ogni nostra iniziativa con la consapevolezza di voler diventare un interlocutore di riferimento per il territorio e la sua gente.”