Reckitt Benckiser ha un nuovo logo

Un aquilone da competizione come metafora del volare alto, della capacità di performance eccellenti in qualsiasi condizione. Questo il nuovo logo scelto per raccontare la nuova corporate identity della multinazionale Reckitt Benckiser. Si tratta di qualcosa di più più che un semplice restyling di logo: è
piuttosto la volontà espressa, dal nuovo approccio grafico, di
declinare con chiarezza i valori e la mission per un'azienda che ha
sempre comunicato senza prescindere dalle qualità intrinsiche dei propri prodotti e che sembra così voler anche segnalare un più ampio messaggio di ottimismo e di fiducia, nonostante la difficoltà che colpisce trasversalmente un po' tutti i mercati. Una capacità propositiva che si affida alla reale innovazione di prodotto da sempre perseguita dalla multinazionale grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo ma anche in risorse umane. La società è presente in Italia con i marchi Finish, Sole, Ava Calfort, Napisan, Cillit Bang, Vanish e Veet. Il nuovo logo è stato scelto anche per essere impiegato nel mercato farmaceutico con i marchi Benagol, Nurofen, Nureflex e Lutsine.

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