Il network degli Icon Stores del Gruppo Benetton, negozi United Colors of Benetton di tendenza ridisegnati per diventare crocevia internazionali di moda, cultura web, sperimentazione multimediale partecipata e lifestyle, diventano una galleria d'arte, in cui le vetrine fanno da media a video e animazioni artistiche legate al nuovo progetto del centro di ricerca del Gruppo Fabrica.
L'obiettivo della mostra
Fino al 13 aprile, i flagship store di Londra, Milano, Barcellona e Parigi ospitano, su finestre hi-tech multimediali, il racconto per immagini della mostra Happiness and other survival techniques, ispirata all’ultima trilogia del magazine COLORS Felicità, Merda e Trasporti.
Parlare di design
L’evento, in contemporanea anche al Design Museum di Londra, intende coinvolgere i clienti/spettatori in un viaggio tra abitudini e contraddizioni sociali.
Nuove iniziative
Negli Icon Stores, che hanno recentemente conquistato a Las Vegas il Gold Apex Award nella categoria Retail nell’ambito di Digital Signage Expo, sono previste, inoltre, altre iniziative in-store ispirate alle diverse culture, alla creatività e al futuro dei media.