Quando il concorso regala una casa

La crisi (in via di superamento) aguzza l'ingegno. Dopo l'iniziativa della catena varesina Tigros che, in occasione del trentennale, ha lanciato una promozione che mette in palio dieci posti di lavoro (vedi l'editoriale di Gdoweek n.494 del 14 settembre), è ora un centro commerciale a proseguire su questa strada, quella cioè di andare incontro ai bisogni concreti dei clienti. Il c.c. "Il Ducale" di Vigevano (Pv) ha, infatti, organizzato il concorso “Vinci la tua Casa”, che dal 1° settembre offre a tutti i clienti la possibilità di vincere un appartamento.

Partner

Grazie all’impegno degli operatori e delle proprietà (Euro Edes - Il Sagittario - Coop Lombardia Soc Coop A.r.l. - Il consorzio degli Operatori), tutti i clienti del Ducale avranno la possibilità di vincere un bilocale di nuova costruzione presso la Residenza Susanne a Gambolò, un appartamento ricercato appositamente sul territorio, al fine di rafforzare il legame che da sempre Il Ducale ha voluto creare con il comune e la cittadinanza. L’immobile, in parte già completato, è realizzato dall’impresa costruttrice Edil Carnevale, in sinergia con l’agenzia immobiliare Studio Casa. Oltre all'appartamento, il Ducale, grazie a una partnership con il Centro dell’Arredamento di Corbetta, regala gli arredi per tutta la casa.

Per potersi aggiudicare il premio, sarà sufficiente effettuare acquisti nei punti di vendita del Centro Commerciale, raccogliere gli scontrini e imbucare la cartolina, mentre per gli arredi sarà sufficiente giocare a tombola durante le domeniche di apertura previste fino a dicembre (6 settembre - 4 ottobre - 1 novembre - 6 dicembre). Mercoledì 23 dicembre nell'ambito di una festa, verrà estratta la cartolina vincente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome