Kuwait Petroleum Italia propone un nuovo format già lanciato con le prime due aperture a Firenze e Roma, che sarà sviluppato nel 2021 con una copertura programmata di altri 30 negozi realizzati nelle stazioni di servizio Q8. “Svolta non allude soltanto all’azione di chi si ferma presso le stazioni di servizio Q8, ma è anche un cambio di direzione verso l’ampliamento dell’offerta e la soddisfazione dei bisogni dei nostri clienti in movimento” dichiara Gherardo Bisi, direttore marketing di Q8.
Si tratta di una catena retail contraddistinta dalla digitalizzazione del servizio, grazie a strumenti come i tablet a disposizione dei clienti con servizi che danno accesso al mondo Q8 e alle offerte dei partner, e dall'utilizzo di materiali ecosostenibili e riciclabili come il conclad ecocompatibile, il truciolare di pioppo ecologico prodotto in Italia e il pvc 100% riciclabile.
Il progetto di branding nasce per rispondere alle necessità dei viaggiatori che nel loro percorso cercano uno spazio accogliente e smart dove poter sostare per una pausa. Al suo interno è disponibile una vasta gamma di prodotti food & beverage da asporto, articoli dedicati alla cura dell’auto e della moto, al viaggio, alla casa e agli amici a quattro zampe.