Promotion Awards: a Conad due premi per Scrittori di classe

Conad Sicilia

Promosso con cadenza annuale da Promotion Magazine, il premio Promotion Awards punta a valorizzare le best practice e i risultati più importanti per diffondere la cultura del marketing di relazione in Italia.
Conad si è aggiudicato due premi della prima edizione dei Promotion Awards: Scrittori di Classe Storie a fumetti - Insieme per la Scuola, per la Special promotion e per la Club/community. Le premiazioni si sono svolte a Milano con la partecipazione di 120 rappresentanti di importanti aziende della gdo, dell’industria e dei servizi.

“È una grande soddisfazione per tutto il sistema Conad ricevere questi premi quale riconoscimento della validità del progetto che portiamo avanti da anni - commenta Alberto Moretti, direttore marketing canali distributivi, che ha ritirato il premio. Scrittori di classe e Insieme per la scuola sono iniziative importanti e prioritarie per Conad e per i soci che sul territorio sono costantemente impegnati a costruire relazioni positive a favore della comunità e, in questo caso specifico, con i giovani e il mondo dell'istruzione. Con Scrittori di classe Conad rafforza lo spirito di solidarietà e di relazione con i territori e le comunità in seno alle quali opera con i propri soci imprenditori e alle quali restituisce benefici anche sotto forma di questa nuova iniziativa".

Premiato l’impegno di Conad per la scuola: Scrittori di classe è parte integrante di Insieme per la scuola, l’iniziativa voluta per dotare le classi elementari e medie di attrezzature informatiche e supporti multimediali con un investimento che in sei edizioni (il lancio è avvenuto a settembre 2011) ha superato i 20 milioni di euro.

Scrittori di classe, giunto alla terza edizione – quella appena conclusa ha visto la partecipazione di quasi 16 mila classi suddivise in oltre 12 mila scuole, la creazione di oltre 6 mila racconti e quasi 4 milioni di libri distribuiti – è il concorso voluto e ideato da Conad per alimentare nei giovani il piacere della lettura e della scrittura creativa, nonché il segno tangibile del forte legame con il territorio e con le comunità locali. L’iniziativa si arricchisce di anno in anno di temi nuovi, alla base del benessere della persona, come l’educazione alimentare, il movimento e lo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome